Categories: celebrity

Ariana Grande, com’era e com’è FOTO

ROMA – Ariana Grande, com’era e com’è. A 22 anni la cantante americana è considerata già una stella della musica e un’icona fashion per molte teen agers. La sua voce viene spesso comparata a quelle di Mariah Carey e Whitney Houston. Della sua vita privata non si sa molto, se non che si è lasciata con Big Sean, con il quale aveva una relazione. Per quel che riguarda il suo look, la Grande è piuttosto cambiata nel corso di questi ultimi anni, diventando sempre più magra. (Guarda le foto in fondo alla pagina). Ma da dove deriva questo successo di Ariana? Ecco alcuni motivi che l’hanno portata ad essere così amata:

  • La gavetta. La sua carriera è iniziata a 14 anni, quando ha recitato nel musical “Broadway 13″. Per rincorrere il suo sogno ha lasciato persino la scuola, iniziando a studiare a casa. Ha già all’attivo due album, “Yours Truly” e “Everything“, due serie tv, “Victorious” e “Sam e Cat” e collaborazioni con artisti del calibro di Nicki Minaj, Mika e Jessie J.
  • L’innato talento. Per il suo timbro di voce, è stata paragonata da alcuni critici a Mariah Carey e Whitney Houston. Sa suonare il pianoforte ed ha scritto molti dei testi delle canzoni che interpreta.
  • L’inconfondibile look: tacchi alti, abiti scollati a due pezzi, bustini, shorts e i lunghi capelli spesso legati con una coda alta. A differenza di Martina Stoessel, in arte Violetta, ama provocare e sfoggiare look seducenti. Detto in altre parole: non è una ragazza acqua e sapone.
  • Il carattere tenace. Quando era bambina aveva già le idee chiare: sarebbe diventata una star. “Sono pronta. E’ una vita che lo sono”, così rispondeva alla madre quando quest’ultima cercava di metterla in guardia dalle possibili delusioni del mondo dello spettacolo.
  • L’adorazione da parte dei fan. Basti pensare che la sua pagina Facebook ha superato i23 milioni di “mi piace”. Le adolescenti la adorano, cercano di imitare il suo look e sono sempre pronte a sostenerla quando si tratta di ricorrere al televoto. FOTO LA PRESSE.
Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Diabete: lo sport migliore per tenere sotto controllo la glicemia

L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…

1 giorno ago

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

4 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

4 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

4 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

5 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

6 giorni ago