Nonostante il bellissimo gesto, che vale molto di più di qualsiasi gioiello, non tutti i fan sono rimasti impressionati in modo positivo. Pete Davidson ha infatti postato una foto della collanina ma alcuni fan non sono stati contenti. Un utente ha commentato:
“Nessuna ragazza dovrebbe indossare la collana di tuo padre, non è rispettoso”.
Un commento di certo audace a cui Pete ha voluto dare una risposta:
“Per tua informazione, non è solo una ragazza, è la mia fidanzata. L’ho data a lei perché già ha il mio cuore e adesso anche la cosa più preziosa che possiedo. Mio papà sarebbe felice e le vorrebbe molto bene”.
Anche Ariana Grande ha commentato l’immagine, dimostrandosi grata per questo regalo:
“Ti amo più di ogni altra cosa”.
Classe ’93, Pete Davidson è nato a Steten Island, nella città di New York, e ha 24 anni. E’ attore e comico statunitense e, attualmente è il più giovane tra i comici dello show televisivo Saturday Night Live.
Di origine ebraica, irlandese, scozzese, tedesca e inglese, Davidson è figlio di Amy e Scott Davidson, non tutti sanno che il padre era un vigile del fuoco morto in servizio durante gli attacchi terroristici dell’11 settembre.
Per quanto riguarda l’altezza, Pete è molto più alto di Ariana Grande: 190 cm contro i 153 di Ari.
Nel 2017 gli è stato diagnosticato un disturbo borderline di personalità. Nonostante assicura che le cure stiano funzionando, nelle interviste descrive spesso il 2017 come l’anno peggiore della sua vita.