Arisa

Arisa con parrucca nera su Instagram: “Diventerò panterona”

26 Marzo 2016 - di lbriotti

ROMA – Arisa che sfoggia frangetta e lunghi capelli neri su Instagram. Per chi crede che il so look sia cambiato in maniera irreversibile può tranquillizzarsi: la cantante ha sempre lo stesso taglio di capelli, ossia corti alla “maschietta”.

Quella mostrata in foto da Arisa è una parrucca. “Ho tempo e abbastanza pazienza.. Presto diventerò una panterona”, ha scritto Arisa nel post comparso su Instagram. I follower l’hanno subissata di commenti. Nei moltissimi clic raccolti, ci sono messaggi sia di disapprovazione sia di sostegno.

Arisa, subito dopo il Festival di Sanremo aveva raccontato a Grazia: “Non amo essere toccata o baciata”. A che si riferiva Arisa? la cantante lo spiegava poco dopo: “Oggi ci siamo, domani chissà. Preferisco mostrarmi per quello che sono, quel che canto è davvero dedicato alla gente. Non voglio avere filtri con le persone. Non mi piace essere toccata, o baciata, è vero, ma l’amore che provo quando faccio qualcosa per gli altri è grande”.

La cantante si riferiva al rapporto con i fan, con i quali evidentemente preferisce non avere contatti fisici, anche se le intenzioni degli ammiratori sono affettuose. Arisa quindi sembra mantenere un certo distacco fisico e comunicare con loro attraverso foto divertenti come questa.