milly carlucci mariotto

Ballando con le Stelle: il nuovo annuncio di Milly Carlucci su Mariotto, colpo di scena

20 Dicembre 2024 - di Lucrezia Russo

Ancora una notizia bomba che riguarda Mariotto e la sua presenza a Ballando con le Stelle, le parole della conduttrice spiazzano. 

A quanto pare le polemiche e le questioni che gravitano attorno a Mariotto non accennano a placarsi. Adesso la conduttrice Milly Carlucci ha fatto un annuncio sul giurato che ha spiazzato letteralmente tutti. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere e invece la notizia è arrivata a pochi giorni dalla finale di Ballando con le Stelle.

La conduttrice è stata molto chiara e la cosa è stata una vera sorpresa per tutti. Dopo che Mariotto nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle era rientrato nel programma, chiedendo scusa per il comportamento avuto, adesso arriva un nuovo colpo di scena che lo riguarda.

Mariotto, dopo le scuse e il fuorionda: nuovo annuncio di Milly Carlucci

Sembra che per Mariotto non ci sia pace, la sua partecipazione alla finale di Ballando con le Stelle sarebbe a rischio. Il motivo? A quanto pare non riguarderebbe il famoso fuorionda in cui il giurato, poco prima di rientrare in studio proprio per chiedere scusa per aver lasciato lo show nella puntata prima della semifinale senza una apparente motivazione, avrebbe pronunciato queste parole: “Sta gran figlia de ‘na mi…”.

cosa ha detto milly carlucci su mariotto
Cosa ha detto Milly Carlucci su Mariotto (Foto IG @ballandoconlestelle) – Ladyblitz.it

Milly Carlucci riguardo all’audio ha chiarito che sarà ascoltato per contestualizzarlo, specificando che quest’espressione a Roma viene usata anche per dire “sta sul pezzo”, lasciando intendere che se così fosse non ci sarebbe nulla di così tanto grave. Ad ogni modo Mariotto potrebbe non essere presente alla finale di Ballando con le Stelle per altri motivi.

La conduttrice ha spiegato: “(…) In questi giorni deve andare a Riad, ma dovrebbe tornare venerdì in tempo per la puntata”. La Carlucci ha anche voluto rispondere alle critiche emerse dopo il rientro di Mariotto, che non sarebbe avvenuto all’inizio della puntata ma solo in un momento successivo. Ha spiegato che in realtà hanno deciso di fare così per non oscurare le competizioni dei concorrenti con i parenti con la questione del giurato.

Non si sarebbe trattato – ha assicurato la Carlucci – di un modo per alzare gli ascolti. Ma c’è ancora chi è scettico e ritiene che non sia così. Ad ogni modo cresce l’attesa per la finale di Ballando con le Stelle, le favorite alla vittoria sono sicuramente Federica Nargi e Bianca Guaccero, chi conquisterà il primo posto tra le due? Non ci resta che aspettare l’ultima puntata per scoprirlo.