Categories: celebrity

Ballando con le Stelle, Pierre Cosso e le testate a…

ROMA – “Capocciate” a Ballando con le Stelle. Il sito Dagospia riferisce di un gustoso retroscena a proposito di Pierre Cosso, concorrente eliminato all’ultima puntata:

“Panico all’auditorium del Foro Italico dove si svolge Ballando con le stelle. Furioso per l’eliminazione, Pierre Cosso litiga con la maestra e molla due capocciate alla porta. Portato di corsa in infermeria”.

A Ballando con le stelle, nell’ultima puntata, c’è stato uno scontro tra Selvaggia Lucarelli e Platinette. “Non hai credenziali per giudicare”, dichiara Platinette. “Se non volete essere giudicati, andate a ballare in una balera in via Tiburtina”, risponde Selvaggia Lucarelli.

L’occasione è data dalla votazione bassa, ma soprattutto dalle battute pungenti, che Lucarelli ha rivolto a Platinette e prima ancora ad Asia Argento, con la quale c’era già stata bagarre nella scorsa puntata. Il botta e risposta ha creato non poco imbarazzo alla Carlucci, che si è intromessa per sedare la lite. Lite che è poi continuata su Twitter, dove la Lucarelli si è difesa: “Rammento gentilmente che per giudicare ho la stessa competenza di Zazzaroni, Mariotto, Canino, non ballerini come me”. “Parassita, serpente, analfabeta” sono invece gli epiteti, non esattamente gentili, con cui Asia Argento definisce Selvaggia Lucarelli.

Ma gli attacchi dell’attrice rivolge alla blogger sono soltanto l’ennesimo capitolo (lecito sospettare che non sia l’ultimo) di una guerra che va avanti, a suon di Tweet da moltissimo tempo. E anche questo (per ora) ultimo capitolo si svolge su Twitter. Questo il cinguettio di Asia Argento: “Mi sono abbassata nuovamente alla stregua del piccione @stanzaselvaggia per chiarire la ragione di un aggettivo importante #analfabet”a. Tutto è nato durante l’ultima puntata di “Ballando con le stelle” in onda su Rai Uno sabato scorso. Là Selvaggia Lucarelli aveva attaccato la concorrente Asia Argento accusandola di non saper ballare. Ne era nata una prima polemica dai toni molto accesi. Polemica alimentata ancora dalla Lucarelli che aveva poi postato sulla sua pagina Facebook un video dove recitava l’alfabeto.

luiss_edalto

Recent Posts

Quanti passi al giorno per proteggere il cuore? C’è un numero preciso, ma non è 10mila

Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…

1 settimana ago

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

2 settimane ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

2 settimane ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

2 settimane ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

2 settimane ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

3 settimane ago