MILANO – Si sa solo che si chiama Pietro il nuovo amore di Barbara Berlusconi. La figlia dell’ex premier è sulla copertina del settimanale Chi in edicola: la foto parla chiaro. Barbara scambia effusioni al mare con questo aitante giovane, in Sardegna. Chiusa ormai definitivamente la relazione con il calciatore Pato.
E proprio Pato, evidentemente consapevole della copertina di Chi, ha preferito dire a tutto il mondo che la fine con Barbara è ufficiale. Su Twitter il campione ha scritto: “Ragazzi, dopo due anni e mezzo di amore e molte cose belle, la distanza ha messo un punto finale alla relazione”.
Pato e Barbara erano entrati in crisi già a gennaio scorso, quando lui dal Milan è passato alla squadra brasiliana dei Corinthians. Tra un tira e molla e l’altro i due non hanno retto la distanza: e ora B.B. è già pronta per un nuovo amore. (Foto Lapresse).
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…