Belen Rodiguez e la FOTO da bambina: Jeremias assomiglia a…
22 Novembre 2016 - di lbriotti
MILANO – Belen Rodriguez posta su Instagram una foto che la ritrae da bambina. Nello scatto, la showgirl è in compagnia di suo fratello Jeremias. La foto è piaciuta moltissimo ai suoi followers che hanno invaso il post con commenti e “mi piace”: tra questi, in molti hanno fatto notare l’incredibile somiglianza tra Jeremis e Santiago, il bimbo che Belen ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino.
Qualche fan però, coglie l’occasione anche per criticare la sua beniamina accusandola di essersi rifatta le labbra:”Ma con lo sviluppo ti si sono gonfiate anche le labbra poi?” scrive qualcuno.
Lo scatto è stato pubblicato poche ore dopo un episodio accaduto nel ristorante di suo proprietà, il Ricci di Milano. Qui, sabato sera era a cena con alcune sue amiche. Alcuni estintori si sono misteriosamente attivati da soli iniziando a nebulizzare polvere bianca per tutto il locale. “Una serata che doveva essere normale… ma non si sa come mai non succede mai!” ha commentato la showgirl argentina.
Belen Rodriguez, recentemente si è sfogata su Instagram ed ha parlato del suo divorzio da Stefano De Martino: “La vita va avanti!”. La showgirl ha risposto così a chi le faceva notare di essersi rifatta una vita in fretta dopo l’addio a Stefano De Martino:
“Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante, però, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridere. La vita va avanti!”.