Belen Rodriguez, anche Gonzalo Higuain tra i suoi fan FOTO
7 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
MILANO – Belen Rodriguez, anche Gonzalo Higuain tra i suoi follower su Instagram. A dirlo è la rivista Chi, che svela il fatto che il calciatore del Napoli sia diventato fan della sua connazionale. Tanto Belen, quanto Gonzalo sono infatti argentini, sebbene lui sia nato a Brest, in Francia. Come si legge su Chi:
“Higuain insonne segue le gesta “social” Belen …Prima di giocare la partita Milan-Napoli, nel corso della notte: il possente attaccante del Napoli Gonzalo Higuain non riusciva proprio a chiudere occhio. Così si è attaccato al computer e, girovagando fra un social network e l’altro, è diventato un follower (molto, molto. speciale) su Instagram di una sua connazionale: tale Belen Rodriguez”.
Belen, classe 1984, è nata a Buenos Aires. I suoi genitori sono Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia. Belén ha un fratello, Jeremias e una sorella, Cecilia, diventata ormai anche lei famosa in Italia come modella e starlette della tv dopo aver partecipato al reality show l’Isola dei Famosi. La showgirl argentina è sposata con Stefano De Martino, ballerino conosciuto durante le riprese del talent show Amici di Maria De Filippi. La coppia si è sposata il 20 settembre 2013 a Comignago. Prima delle nozze, il 9 aprile 2013 è nato a Milano il primogenito della coppia, Santiago De Martino. Sempre secondo quanto riportato da Chi, proprio Stefano De Martino condurrà la prossima edizione di Amici. Scrive il settimanale:
“Chi ufficializza cheStefano De Martino è stato ingaggiato da Maria De Filippi per seguire la nuova edizione di Amici. Il marito di Belen Rodriguez non sarà nel corpo di ballo, né vestirà i panni di coach: Stefano, insieme al collega ballerino Marcello Sacchetta, condurrà la striscia quotidiana del talent in onda su Real Time . Ma non solo…”. Dis eguito una gallery dedicata a Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Foto La Presse e Instagram).