Belen Rodriguez, Cristina Buccino… FOTO ritoccate più evidenti
19 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari
ROMA – Belen Rodriguez, Cristina Buccino… FOTO ritoccate più evidenti. È una sola la domanda che sta riecheggiando su Instagram: perché? Perché donne belle anzi bellissime come Belen Rodriguez, ma anche Cristina Buccino (che abbiamo saputo apprezzare in occasione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi) hanno bisogno di ricorrere a piccoli ritocchini delle foto prima di piacersi davvero e decidersi a pubblicare una foto sui Social Network? Certo, non accade sempre, eppure sempre più spesso ci troviamo di fronte a foto sui profili Social palesemente ritoccate. È capitato recentemente con Belen Rodriguez, ma anche Melissa Satta e Cristina Buccino non sono da meno così come anche molte blogger.
Lungi da noi mettere minimamente in dubbio la bellezza di talune Vip, sia chiaro. Eppure sembra che le prime a non credere fino in fondo alla propria bellezza siano proprio le donne in questione. Le foto che abbiamo raccolto sul web e su Instagram ci hanno fatto sorridere e abbiamo pensato di condividerle su Ladyblitz perché alcune sono davvero divertenti. Se ogni giorno scorrete le foto di Belen & Company e vi sentite tremendamente brutte, infatti, niente paura: non sempre è tutto oro quel che luccica ed ecco che una spianatina qua, un allungamento lì, anche loro non rinuncia a qualche ritocchino sulle foto.
La pagina Instagram Siete.Finti pubblica quotidianamente foto di blogger e personaggi famosi palesemente ritoccati. Tra le varie “fashion icon” non molto famose ci sono però anche nomi noti come, appunto, Belen Rodriguez e Melissa Satta. Chiariamoci: che siano lo stesso bellissime non è messo in dubbio eppure il ritocchino della foto c’è e, per dovere di cronaca, noi siamo qui a mostrarvelo. Largo a colli eccessivamente allungati che fanno diventare i poveri ed ignari passanti alti 3 metri, porte e finestre visibilmente deformate, effetti incredibilmente patinati, visi allungati e così via… le foto sono davvero divertenti e, almeno per un momento, fanno sembrare queste dive dagli incredibili fisici… un po’ più normali. Ecco una serie di foto che, siamo certi, vi faranno sorridere.