Belen Rodriguez, i ritocchi Photoshop più eclatanti FOTO
11 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari
ROMA – Belen Rodriguez, i ritocchi Photoshop più eclatanti FOTO. Premessa: bella è bella. Non vogliamo minimamente mettere in dubbio la bellezza di Belen Rodriguez. Eppure, sembra che anche lei non sia immune alla febbre dei ritocchini con Photoshop, nonostante in molti pensino che non ne abbia davvero bisogno. Le foto che abbiamo raccolto sul web e su Instagram ci hanno fatto sorridere e abbiamo pensato di condividerle su Ladyblitz perché alcune sono davvero divertenti. Se ogni giorno scorrete le foto di Belen e vi sentite tremendamente brutte, infatti, niente paura: non sempre è tutto oro quel che luccica ed ecco che una spianatina qua, un allungamento lì, anche Belen non rinuncia a qualche ritocchino sulle foto.
La pagina Instagram Siete.Finti pubblica quotidianamente foto di blogger e personaggi famosi palesemente ritoccati. Tra le varie “fashion icon” non molto famose ci sono però anche nomi noti come, appunto, Belen Rodriguez e Melissa Satta. Chiariamoci: che siano lo stesso bellissime non è messo in dubbio eppure il ritocchino con Photoshop c’è e, per dovere di cronaca, noi siamo qui a mostrarvelo.
Così, ecco il collo eccessivamente allungato di Belen che fa diventare i poveri ed ignari passanti alti 3 metri, porte e finestre visibilmente deformate, effetti incredibilmente patinati, visi allungati e così via… le foto sono davvero divertenti e, almeno per un momento, fanno sembrare queste dive dagli incredibili fisici… un po’ più normali. A cadere nella trappola del Photoshop sembrerebbe essere anche Emma Marrone, che sul suo profilo Instagram ha postato una foto di Capodanno in cui la porta risulta palesemente storta. Molto probabilmente, però, la foto di Emma è una provocazione ad hoc proprio per prendere in giro questa nuova tendenza di ritoccare le foto per poi postarle su Instagram. Dopotutto, Emma non ha certo bisogno di apparire magrissima nelle foto perché lei piace già così come è. Di seguito, una gallery di alcune foto, fateci sapere cosa ne pensate.