ROMA – Belen Rodriguez: “Mio figlio lontano da Facebook“. Poi lo piazza su Instagram. La showgirl argentina, intervistata da Andrea Laffranchi per il Corriere, parla del suo rapporto con il web. La prima contraddizione che colpisce l’occhio e la memoria del lettore è questa: Belen, mamma 100% social, dichiara: “Cercherò di tenerlo (il figlio) lontano da Facebook il più a lungo possibile”. Eppure proprio lei stessa posta e condivide foto e video del suo piccolo Santiago a ritmo costante. La showgirl parla dei pericoli della rete:
“C’è gente che si inventa account finti per insultarmi. Siccome si tratta di persone che rosicano, io li considero complimenti – si fa seria -. In rete è pieno di frustrati che si nascondono dietro una tastiera anche se a volte mi fa paura pensare che qualcuno possa passare dalle parole ai fatti”.
Poi la moglie di Stefano de Martino spiega anche le regole per un selfie perfetto:
“Per prima cosa bisogna scegliere la luce giusta: meglio perdere un secondo per girarsi che averla alle spalle. E poi la posizione: presa ferma sul cellulare e braccio verso l’alto”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…