SAINT BARTS – La cantante Beyoncé a il marito Jaz-Z hanno portato la figlia di tre mesi Ivy Blue per la prima volta in vacanza a St. Barts nei Caraibi. La coppia, che ha festeggiato il suo quarto anniversario la scorsa settimana, ha passato il fine settimana in spiaggia, riuscendo anche a ritagliarsi dei momenti di solitudine e tranquillità senza la piccola. I due sono stati visti passeggiare mano nella mano e oziare in riva al mare con una bottiglia di vino in un secchiello pieno di ghiaccio, e poi provare il brivido delle moto d’acqua. Jay-Z non ha perso occasione di fotografare sua moglie rilassata sulla spiaggia.
La breve vacanza arriva dopo il rinnovo della promessa di matrimonio che secondo alcune indiscrezioni, è stato celebrato a mezzanotte del 4 aprile in occasione dell’anniversario. Beyoncé e Jay-Z hanno riaffermato il loro impegno l’uno verso l’altro in una cerimonia di fronte ad alcuni ospiti tra cui Oprah Winfrey, Will Smith e la moglie Jada Pinkett. (Foto Lapresse)
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…