ROMA – Bianca Vitali a cena a lume di candela con un uomo misterioso. Poi si allontana con lui allegra, lui le poggia una mano sulla spalla. Entrambi sono vestiti in maniera elegante, così come elegante è il ristorante dove hanno cenato. Niente di male si potrebbe dire: un comune appuntamento galante. Peccato che Bianca sia, dallo scorso novembre, la moglie di Stefano Accorsi.
44 anni lei, 24 anni lei, i due si sono conosciuti sul set di “1992″, dove lui interpretava un pubblicitario molto cinico e lei una quindicenne che si fingeva più grande per riuscire a conquistarlo. Bianca è la figlia di Aldo Vitali, giornalista direttore di Sorrisi e Canzoni. Il matrimonio è stato celebrato a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Bianca ha scelto un abito piuttosto semplice, realizzato dalla sartoria Tirelli.
Stefano Accorsi è già stato sposato con la modella francese Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando, e il 29 agosto 2009 la secondogenita, alla quale è stato dato il nome di Athena. “Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie? Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto…”, così aveva commentato lei a Vanity Fair la notizia della fine della loro storia d’amore.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…