ROMA – Britney Spears mostra il suo corpo super snello su Instagram. Nel nuovo scatto postato in Rete venerdì, Britney indossa dei pantaloncini bianchi molto corti e posizionati in un modo che crea il classico effetto “vedo non vedo”, e un reggiseno sportivo rosa che trattiene a fatica le sue forme.
La 36enne è al top. Con un outfit simile, la cantante si era già presentata davanti all’obbiettivo lo scorso 1 febbraio e sempre nella sua palestra di casa. Ai piedi indossa invece delle scarpe da ginnastica color acquamarina.
“Ho trovato i miei pantaloncini bianchi”, scrive Britney ai suoi 19 milioni di follower, a cui aggiunge quattro emoji ammiccanti. Non c’è nessun filtro: quello che si vede sono solo le sue braccia, le sue gambe e il suo ventre, tutti perfettamente tonici. D’altronde lo ripetiamo da mesi: Britney ha lavorato davvero duramente e si sta allenando di brutto in vista del nuovo tour di questa estate.
Oltre ad aver perso chili, la cantante di Toxic, stando a quanto racconta il Daily Mail, starebbe perdendo molti soldi. Colpa dell’ex marito Kevin Federline che a quanto pare ha chiesto più soldi per il mantenimento dei due figli della coppia: Preston, 12 anni, e Jayden di 11.
Britney attualmente sborsa 20mila dollari al mese: lui però vorrebbe di più in base agli altissimi guadagni della ex moglie. Secondo Us Weekly , Britney e suo padre Jamie Spears avrebbero proposto un nuovo accordo che l’ex ballerino che però ha “categoricamente respinto”. Kevin e Britney si sposarono nell’ottobre 2004 prima di separarsi solo tre anni dopo.
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…