Cara Delevingne testimonial della campagna Ax Armani Exchange FOTO
18 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
NEW YORK – L’ex top model Cara Delevingne è la protagonista insieme a dj Martin Garrix e al cantante cinese Li Yifeng della nuova campagna adv Ax Armani Exchange FW 2017/18. Le immagini sono firmate Sabine Villard si esce fuori dagli schemi e la scelta dei testimonial sottolinea il carattere dirompente del servizio: Cara Delevingne, 24 anni, attrice e modella britannica dalla forte personalità, irriverente e piena d’energia; Martin Garrix, 21 anni, dj olandese considerato numero uno al mondo, e per la Cina e l’are Asia -Pacifico, Li Yifeng, 30 anni, noto cantante e attore cinese.
I protagonisti degli scatti parlano a un pubblico più giovane, creano tendenze e risultano perfetti nell’interpretare Ax. Cara, Martin e Li hanno uno spirito libero, un’attitudine street-active, un’anima urban. Nelle foto sono ironici e attraverso l’espressività del viso e i gesti, comunicano con piena libertà, giocando con le lettere A e X che compongono il logo. Il marchio Ax è stato rilevato al 100% dal Gruppo Armani nel 2014.
Cara Delevingne si è ritirata dalle passerelle, dopo essere stata una delle modelle più richieste al mondo. Era arrivata addirittura a “odiare” il suo corpo” e lo stress le ha scatenato una forte forma di psoriasi. Per poter sfilare ogni volta veniva ricoperta di fondotinta. Questo e la vita caotica della modella, continuamente in viaggio fra una metropoli e l’altra. Non solo: ha rivelato di essere entrata per un periodo nel tunnel della depressione di essere uscita solo grazie all’aiuto di Kate Moss.
“I problemi che avevo li mascheravo con i medicinali invece di prendermi del tempo e provare ad affrontarli – ha detto Cara – Allora volevo solo che qualcuno mi fermasse, che mi dicesse “hai bisogno di una pausa”, di prenderti cura di te stessa. Mi sentivo come se non fossi brava abbastanza, come se stessi vivendo il sogno di qualcun altro”.