dove vive carlo conti

Carlo Conti, dove vive il conduttore: la casa da sogno

12 Dicembre 2024 - di Lucrezia Russo

Non tutti sanno dove vive il famoso conduttore televisivo, la sua è stata una scelta molto particolare ma sempre più in voga tra i vip. 

Carlo Conti è sicuramente il conduttore più in vista del momento, prossimo al Festival di Sanremo 2025, tutti gli occhi sono puntati su di lui. Eppure non sono in molti a conoscere alcuni dettagli sulla sua vita privata, come ad esempio dove ha scelto di abitare con la moglie e il figlio.

II conduttore ha una casa davvero molto bella e la sua scelta è simile a quella fatta da tantissimi altri personaggi dello spettacolo, qualche anno fa ha lasciato una dimora storica e adesso vive in un luogo probabilmente ancora più bello.

La casa di Carlo Conti, dove vive il famoso conduttore Rai

Carlo Conti prima di trasferirsi in questa nuova casa, viveva in una torre storica a Firenze, Torre de’ Ramaglianti, vicino a Palazzo Vecchio. Dopo essersi sposato con Francesca Vaccaro ha deciso di trasferirsi in una meravigliosa villa in collina, lontana dal caos cittadino, ma con una vista spettacolare verso la città.

casa carlo conti
La casa di Carlo Conti (Foto IG @carloconti.tv) – Ladyblitz.it

Si tratta di una villa indipendente completamente immersa nel verde, dove il conduttore con la moglie, il figlio e il cane vive una quiete senza precedenti. La casa ha un immenso spazio verde esterno con tanto di giardino e orto dove Carlo e Matteo si divertono a destreggiarsi con i lavori della terra.

La casa di Carlo Conti all’interno si sviluppa su due piani, al piano terra c’è la zona giorno con un ampio salone, una grande sala da pranzo e una cucina che ricorda molto quella delle case di un tempo. Al piano superiore, invece, c’è la zona notte con le stanze da letto. La casa ha un arredamento che mixa il rustico, al moderno. Le pareti sono bianche e caratterizzate da queste grandi finestrone da cui poter ammirare il meraviglioso panorama.

Il conduttore e la moglie per il pavimento hanno scelto un parquet chiaro, la grande sala da pranzo ha una bella vetrinetta alle spalle del tavolo e altri elementi d’arredo più classici. Dai video che pubblica spesso Carlo Conti da quella che sembra essere una zona soggiorno, si vede una parete in pietra e un divano molto elegante in cuoio. Il direttore artistico del Festival di Sanremo, come tanti altri vip, ha preferito allontanarsi dal caos cittadino e vivere immerso nella natura.