Carlo e Camilla, il “mind the gap” in metro con la voce dei reali. Il re e la regina hanno registrato un annuncio molto speciale per TfL e Network Rail, che invita i passeggeri a fare a quello spazio che divide la metro dalla banchina. “Mia moglie ed io auguriamo a voi e alle vostre famiglie un meraviglioso fine settimana dell’incoronazione”, inizia Carlo nel messaggio, che accoglierà i viaggiatori nelle stazioni di tutto il Regno Unito. Camilla, 75 anni, continua: “Ovunque tu stia viaggiando, ti auguriamo un viaggio sicuro e piacevole”. Carlo poi aggiunge: “E ricorda, per favore fai attenzione allo scalino”. Carlo è divenuto re sette mesi fa a 74 anni e sarà incoronato il prossimo 6 maggio 2023. I riti cerimoniali (il piano per l’incoronazione, nome in codice ‘Operation Golden Orb’, è in corso da anni) sono pronti e tutto il mondo attende incuriosito l’evento.
Il messaggio di Carlo e Camilla è stato registrato a Highgrove all’inizio di quest’anno dal team audio di Transport for London”, si legge in un comunicato stampa del Rail Delivery Group. Verrà riprodotto dal 5 maggio all’8 maggio in tutte le 2.570 stazioni ferroviarie del Regno Unito e 270 stazioni della metropolitana di Londra.
Andy Lord, commissario TfL, ha dichiarato: “Manca meno di un giorno all’incoronazione, non vediamo l’ora di ospitare londinesi e visitatori da tutto il mondo. Siamo onorati di sostenere le celebrazioni con un annuncio speciale della stazione attraverso la nostra rete dal loro maestà Re Carlo III e Regina Camilla.”
Jacqueline Starr, amministratore delegato del Rail Delivery Group, ha aggiunto: “L’incoronazione è un evento raro ed emozionante e non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri con questo messaggio speciale. È meraviglioso che le loro maestà includano i passeggeri ferroviari come parte di questo momento storico”.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…