Carolina Crescentini, chi è il fidanzato Dave Mellish
7 Novembre 2016 - di luiss_edalto
ROMA – Si sono conosciuti in California durante un viaggio, ormai un anno fa, e da allora Carolina Crescentini ha ritrovato il sorriso. L’attrice romana, 36 anni, da un anno è affiatatissima con il musicista californiano Dave Peter Mellish. Si vedono soprattutto a Roma, dove lei vive, e nei periodi di pausa tra un set e l’altro. Ecco cosa diceva a Vanity Fair l’attrice nella primavera scorsa:
L’abbiamo vista con il musicista californiano Dave Peter Mellish sul red carpet del Premio Afrodite. È innamorata?
– Ride -. «Sto molto bene».Un anno fa ci aveva raccontato di non sentire ancora il desiderio di maternità…
«L’orologio biologico non è ancora partito, nel senso che non provo l’ansia di dover diventare madre, ma se accadesse sarei la persona più felice del mondo».Quindi si sente pronta?
«Penso che le cose migliori accadono proprio quando non si è ancora pronti».
Carolina ha conosciuto Dave dopo aver chiuso una storia di due anni con Marco Salomon, regista di videoclip. Lei comunque non ha mai avuto la frenesia di essere sempre in coppia e ha saputo aspettare questo nuovo amore. A proposito di uomini ha detto, sempre in una recente intervista, quali sono i suoi gusti:
“Più grandi, il che significa in genere meno turbe psichiche e qualcosa da insegnare. Quelli che amano le cose semplici. Alla bellezza ci si abitua, l’intelligenza dura. Quindi testa valida e ossa sporgenti. Il mio unico feticismo estetico? La clavicola che si vede nel triangolo della camicia aperta”.