Caterina Balivo, abito rosso aderente e tacchi FOTO
7 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
MILANO – Caterina Balivo, abito rosso aderente e tacchi per la conduttrice di “Detto Fatto“, che ha postato su Instagram una foto in cui appare con una mise piuttosto eccentrica: un mini abito corto, abbinato a sandali neri con tacco a spillo. Ormai la Balivo è diventata una social influencer e nessuno dei suoi scatti postati passa mai inosservato. Dopo una vacanza nelle Piccole Antille, la presentatrice è tornata a Milano, dove vive insieme al marito, Guido Maria Brera, sposato il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Il 29 maggio 2012 è nato il loro primo figlio, Guido Alberto. La coppia appare sempre molto affiatata ed appare spesso insieme sul red carpet, come in occasione del party organizzato dalla rivista Lampoon.
Ultimamente hanno fatto discutere alcune foto condivise dalla Balivo, perché la mostravano intenta a mangiare e cucinare cibi dietetici. Le sue fan non hanno potuto fare a meno di sottolineare che lei non ha bisogno di una dieta, essendo magrissima e l’hanno accusata solo di fare pubblicità e di non essere sincera. Ecco alcune delle critiche rivolte alla conduttrice:
“Ma perché sei a dieta? Sei perfetta”, “che brutto messaggio caterina..te lo potevi risparmiare”. “Sottolineare così tanto il regime alimentare seguito non lo trovo correttissimo, constatato che tante tue fan sono adolescenti. E pubblicizzare i prodotti di tisanoreica in modo così poco trasparente lo trovo ancora meno corretto, sempre per il motivo di cui sopra. Questa è l’opinione di una madre che lavora e che purtoppo non ha sempre tempo di verificare che la figlia non segua idiozie in televisione e sui social, motivo per la quale ho avviato un profilo instagram. Sottolineo che queste parole non vogliono essere un attacco, ma solo uno spunto di riflessione. Buon lavoro (…) Tisanoreica?!?! questo non è un messaggio positivo, non abbiamo bisogno di Mech, siamo la patria della dieta mediterranea”. Di seguito le foto (Instagram).