Caterina Balivo e Belen Rodriguez insieme a Milano FOTO
15 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
MILANO – Caterina Balivo e Belen Rodriguez insieme a Milano alla prima dI “Io che amo solo te“, film drammatico diretto da Marco Ponti, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone e Michele Placido, basato sulll’omonimo bestseller di Luca Bianchini, scrittore e conduttore radiofonico torinese.
Le due conduttrici hanno preso parte all’appuntamento cinematografico, cui hanno partecipato molti vip, tra i quali Alba Parietti e Anna Dello Russo. Per l’occasione non è mancata la foto di gruppo insieme a Bianchini, che la showgirl argentina ha poi condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram. Estremamente sexy la Rodriguez, che ha indossato un mini abito nero, abbinato a sandali con lacci dello stesso colore. Caterina ha scalto invece pantaloni rossi larghi e giacca nera. Stesso discorso per Alba, che ha puntato su un outfit total black.
Fulvio Caprara su La Stampa descrive il film “Io che amo solo te” come:
“…una commedia spumeggiante, costruita intorno a un tema classico del cinema, il matrimonio, evento clou nelle vite di ognuno durante il quale, per fortuna o per sventura, tutto può accadere, le cose migliori, ma anche le peggiori. Il caos dei preparativi, le famiglie schierate al completo, l’emozione del passo fatale che inevitabilmente travolge anche i fidanzati più innamorati sono gli ingredienti di un cocktail che può diventare esplosivo”.
I due attori protagonisti, Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti hanno posato per il photocall della pellicola lo scorso 14 ottobre. L’attrice è apparsa in forma smagliante e super provocante, sfoggiando un abito chic ed elegante. Laura ha indossato un delizioso vestito verde con dettagli ricamati, abbinato a giacca in pelle e decolletè nere con plateau. La moglie di Marco Bocci, diventata mamma a gennaio di quest’anno, ha mostrato un fisico tonico e in forma. Di seguito una gallery di foto.