Caterina Murino età, fidanzato, vita privata FOTO
18 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
Caterina Murino (età: 39 anni) è ospite del programma Verissimo, condotto il sabato pomeriggio su Canale 5 da Silvia Toffanin. Caterina Murino è nata a Cagliari il 5 settembre 1977. Il 2006 è stato l’anno della svolta per l’attrice: è stata infatti scelta per interpretare la Bond girl Solange nel film Casino Royale. Caterina vive in Francia da anni, scelta che ha fatto anche un’altra celebrity italiana: Monica Bellucci.
Per quel che riguarda la vita privata di Caterina Murino, nel 2015 ha dichiarato a Io Donna di essere sentimentalmente impegnata. “Inseguo il fidanzato in giro per il mondo”, ha spiegato. Poi ancora: “Veramente di lui dico sempre poco. Si chiama David, è australiano, fa il medico e ha bisogno della sua privacy per lavorare tranquillamente”. Che tipo di medico è? “Medicina dello sport”. Non sappiamo con certezza se la relazione tra i due preosegua, certo è che è difficile resistere al fascino dell’attrice, nota per il suo sguardo magnetico. Una vera bellezza che all’estero ci invidiano.
Pur essendo bellissima ed estremamente affascinante, Caterina Murino ha lasciato un po’ tutti sorpresi quando ha rivelato di non essersi sentita particolarmente piacente quando era più piccola. Anzi, Murino ha detto a Vanity Fair: “Il mio passato di bambina bruttissima meritava una rivincita”. Ma come bruttissima?
“Non è che non mi piacevo: ero proprio racchia. A scuola, quando si facevano i bigliettini per decidere chi si baciava, i miei partner fuggivano a gambe levate. Ho sofferto moltissimo fino all’adolescenza, quando per strane ragioni il grasso è sparito, i brufoli anche, i capelli si sono ispessiti, l’espressione è cambiata: una metamorfosi da non crederci. La gente si voltava a guardarmi per strada, compreso un talent scout di Miss Italia, che a 14 anni mi chiese se volevo partecipare”. FOTO ANSA.