Charlotte Casiraghi zia: Beatrice Borromeo e Pierre genitori bis

Charlotte Casiraghi, Beatrice Borromeo: look a confronto FOTO VIDEO

10 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, Beatrice Borromeo: look a confronto. La prima, 29 anni, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. La seconda, 30 anni, un’ex modella, giornalista e conduttrice televisiva italiana, figlia di Donna Paola Marzotto e Don Carlo Ferdinando Borromeo. Due donne bellissime, che hanno in comune anche la passione per la moda, soprattutto Charlotte. basti pensare che nel 2006 quest’ultima è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese.

Quanto alla vita di Charlotte e Beatrice, la Casiraghi è legata a il regista italiano Lamberto Sanfelice, dopo aver detto addio all’attore Gad Elmaleh, padre d suo figlio Raphael. La Borromeo è invece sposata con il fratello della monesgasca, Pierre Casiraghi. Le nozze di rito civile si sono svolte nel Principato di Monaco il 25 luglio 2015, mentre quelle di rito religioso sono state celebrate il 1º agosto 2015 sulle Isole Borromee. C’è tuttavia chi non esclude i fiori d’arancio anche per la figlia di Carolina di Monaco

Anche la rivista italiana Diva e Donna ipotizza un matrimonio imminente per la coppia. Ecco cosa ha scritto qualche settimana fa:

“Si sussurra che la principessa abbia preso molto ben volere Lamberto che è di nobili origini; qualche settimana fa hanno trascorso tutti insieme una breve vacanza sulla neve. Di certo si sarebbe parlato di nozze: Andrea e Pierre, i fratelli di Charlotte, si sono sposati con rito religioso con Tatiana Santo Domingo e con Beatrice Borromeo. Charlotte invece non ha ancora mai indossato l’abito bianco. Ora, a Roma, la figlia della principessa Carolina vivrà con Lamberto e con Raphael che ormai cammina molto spedito ed è scatenato. C’è chi mormora che presto la loro piccola famiglia si allargherà. Nel principato lo hanno messo in conto e ne sono felici”.

https://www.youtube.com/watch?v=0Ts5Afb7lrc