Charlotte Casiraghi, Carolina di Monaco, tenero abbraccio! FOTO
1 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Charlotte Casiraghi, Carolina di Monaco: quanto amore! Tra le certezze della vita della giovane monegasca certamente c’è la mamma. Due donne bellissime, che sprizzano sensualità da tutti i pori. D’altra parte nelle loro vene scorre il sangue della divina Grace Kelly, la moglie di Ranieri III nel 1956, principessa consorte di Monaco, morta in un incidente stradale, nel 1982. Quanto alla loro vita sentimentale, Carolina ha avuto vari amori prima di Ernesto Augusto di Hannover. Ci sono stati Stefano Casiraghi (1983–1990) e a Philippe Junot (dal 1978–1980). Per quel riguarda Charlotte Casiraghi, dopo Alex Dellal e Gad Elmaleh ha invece ritrovato l’amore con il registra italiano Lamberto Sanfelice, per il quale si è anche trasferita a Roma, lontana dai suoi affetti più cari.
Nel corso di un’intervista con il magazine online di Pringle of Scotland, citata da Grazia, la mamma di Charlotte Casiraghi ha parlato del suo stile. Alla domanda: come lo descrive? In quali termini è stata influenzata da senso dello stile che caratterizzava sua madre Grace?, Carolina risponde:
“Bè, è molto personale, sono un po’ confusa a riguardo. Sono cresciuta indossando la divisa della scuola e ho sempre avuto il desiderio di averne sempre una da indossare in ogni occasione. Mia madre sceglieva i miei vestiti, io prendevo i suoi. Non mi è mai importato molto, se fosse stato per me avrei indossato i vestiti da equitazione per la maggior parte del giorno o un paio di jeans e una tshirt maschile. Penso ci sia troppa scelta, Sono cresciuta negli anni in cui si affermava lo stile hippie e credo che questa cosa sia ancora viva in me (ride). Penso si debba avere voglia di divertirsi con gli abiti, anche se ciò non coincide con l’avere un gusto impeccabile”. Di seguito una gallery dedicata a Charlotte Casiraghi e la mamma Carolina.