Charlotte Casiraghi, Emma Stone: outfit a confronto FOTO
Charlotte Casiraghi, Emma Stone: outfit a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia di Carolina di Monaco. E’ considerata una delle donne più belle e affascinanti del pianeta, degna erede di sua nonna, la divina Grace Kelly. Nel 2006 Charlotte Casiraghi è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Due anni dopo, è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese.
Emma Stone, 28 anni, è reduce dalla sua vincita agli ultimi Oscar, dove ha trionfato come miglior attrice protagonista per la pellicola La La Land. Alla cerimonia di premiazione ha indossato un elegante abito Givenchy di Riccardo Tisci, abbinato a un trucco glam anni ’30. La giovane attrice aveva già sfiorato la statuetta tanto ambita nel 2011, quando aveva ottenuto una candidatura per Birdman, diretta da Alexander Inarritu. Nata a Scottsdale in Arizona da Jeff e Krista Stone il 6 novembre 1988, del suo primo Oscar ha detto:
“Lo sto coccolando come se fosse il mio bambino appena nato, e invece è un uomo nudo”. Poi ha parlato dell’incidente dell’annuncio del vincitore dell’Oscar per il miglior film, Oscar andato a Moonlight dopo l’annuncio della vittoria di La La Land: “E’ la prima volta che succede una cosa del genere? abbiamo fatto la storia. Cosa ho provato? Ero eccitata per La La Land all’inizio e poi ero contenta per Moonlight che è un film meraviglioso, ero dunque divisa… e comunque stringevo fra le mani la mia statuetta per la migliore attrice”. Di seguito alcune foto di Charlotte Casiraghi e Emma Stone.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…