Charlotte Casiraghi incinta? Ecco cosa dice Lamberto Sanfelice

Charlotte Casiraghi incinta? Ecco cosa dice Lamberto Sanfelice

6 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi incinta? Ecco cosa dice Lamberto Sanfelice. Secondo quanto riportato dal sito francese Potins.net, il regista romano avrebbe confermato i rumors relativi alla gravidanza della sua compagna, mentre si trovava in un bar che è solito frequentare. Se così fosse, si tratterebbe del primo bebè per la coppia insieme, mentre per Charotte Casiraghi il secondo, dopo il figlio nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Da parte sua la monegasca non ha né confermato, né smentito le lieta notizia. Le foto che le sono state scattate dai paparazzi mentre si trovava a bordo del suo yacht sembrerebbero tuttavia parlare da sole. Il pancino è infatti piuttosto evidente.

Anche durante l’evento organizzato dal gruppo francese Kering a Parigi, in occasione della settimana della moda, Charlotte, testimonial del marchio Gucci (che fa parte del gruppo presieduto da François Pinault), ha mostrato delle forme come dire…”sospette”. Dopo Andrea e Tatiana e Pierre e Beatrice, manca solo Charlotte all’appello per quel che riguarda il matrimonio e tutto il regno attende di vedere la bella figlia di Carolina di Monaco con l’abito bianco. In pochi avevano scommesso sul fatto che la relazione con il comico francese potesse durare e  così è stato.

In una passata intervista, Charlotte Casiraghi ha parlato della sua concezione dell’amore, per lei “la questione centrale delle nostre vite”. Queste le sue parole:

“È un paradosso, siamo in un’epoca di comunicazione costante, ma il vero incontro con l’altro non è necessariamente così semplice. Il vero incontro è sempre più difficile. Si tratta di rinunciare completamente agli altri. Quando si incontra qualcuno si sfocia in una mare senza sponde”, ha aggiunto Charlotte Casiraghi. “Lasciate spazio al rischio, alla passione, all’incerto, all’incontro, a tutto ciò che apre la strada a nuove opportunità nella vita”.