Charlotte Casiraghi, nuova vita a Parigi lontano da Lamberto?
10 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
PARIGI – Charlotte Casiraghi, nuova vita a Parigi lontano da Lamberto? Secondo quanto riportato dal sito Potins, la monegasca e il suo nuovo compagno stanno trascorrendo molto tempo separati. I due hanno trascorso l’estate insieme e lei si era anche trasferita a Roma per vivere al fianco del regista italiano. Dopo alcune foto pubblicate dal settimanale Chi qualche mese fa, sono diventati sempre più insistenti i rumors relativi a una seconda gravidanza della figlia di Carolina di Monaco. Il primo figlio lo ha avuto dall’attore Gad Elmaleh, che ora vive negli Stati Uniti, dove sta portando avanti con successo la sua carriera. Sembra che i rapporti tra i due siano buoni e dopo la separazione lui ha speso parole positive nei confronti della donna che ha amato fino a poco tempo fa.
In una lunga intervista con Vanity Fair Usa, Gad Elmaleh ha detto: “Lei è grande, ma abbiamo avuto due vite diverse. Io la rispetto. Lei è la madre di mio figlio e non ho intenzione di fare niente che possa sconvolgerla”. Non manca qualche riflessione sulla sua storia passata, che di fatto è stata una sorta di incontro fra due culture diverse. E lui ironizza sulla questione: “Stai scherzando? Un ragazzino ebreo dal Marocco che finisce con una principessa di Monaco? Ci sono così tante cose divertenti da dire sull’essere stato con Charlotte”.
Quanto alla presunta gravidanza di Charlotte Casiraghi, nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata. Sembra invece che Lamberto Sanfelice non abbia escluso questa ipotesi mentre si trovava in un locale della capitale. Nessun accenno alle nozze invece. Almeno per il momento, non vedremo la nipote di Grace Kelly con l’abito bianco. Per quel che riguarda la sua “fuga” in Francia, la monegasca potrebbe aver deciso di vivere la dolce attesa vicina ai suoi cari. Non resta che attendere per conoscere la verità.