LONDRA – Come già con il primogenito George Alexander Louis, William e Kate con la loro bambina hanno dimostrato di essere amanti della tradizione e molto attenti all’etichetta. Un comunicato via Twitter ha informato il mondo che la principessina nata il 2 maggio si chiama Charlotte Elizabeth Diana.
Come mai questa scelta? Charlotte, oltre ad essere indubbiamente un nome classico ma al tempo stesso attuale, è un sicuro omaggio a Charles, il nonno della piccola e futuro re. Nonché proprio colui che non ha mai nascosto di desiderare proprio una femminuccia. Accontentato, sembra scontato che con la nipotina costruirà un rapporto intenso. Elizabeth, va da sé, è un richiamo alla regina, cosa che Elisabetta avrà sicuramente apprezzato. Elizabeth è anche il secondo nome di Kate nonché di sua mamma Carole.
Diana: senza dubbio il nome più desiderato dai sudditi. Anche se per terzo, William ha voluto comunque un omaggio alla sua mamma, una principessa controcorrente ma amatissima e rimpianta. Charlotte Elizabeth Diana è davvero un nome che accontenta tutti.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…