LONDRA – Cher si trasferisce a Londra. La cantante statunitense ha deciso di prendere casa nella capitale britannica dopo aver messo in vendita tre delle sue proprietà a Los Angeles per trasferirsi nel suo lussuoso attico a Canary Wharf a est di Londra in modo definitivo. “Cher ha sempre amato Londra e ha deciso di fare il grande passo” ha detto una fonte al quotidiano The Sun. “Ci vorrà del tempo per abituarsi, soprattutto per via del clima. Ha messo in vendita le sue case in California, ad Hollywood e a Venice beach”.
Cher ha messo la sua mega villa di Malibu sul mercato, che per imponenza e particolarità ha un esorbitante prezzo di vendita, 45 milioni di dollari. Inoltre, sta cercando di vendere anche la casa ad Hollywood da 5,5 milioni di dollari e la sua casa sulla spiaggia a Venice beach per 1,8 milioni di dollari. Sono scattati i rumors su un suo imminente trasferimento a Londra da quando sembra oramai nella capitale britannica in pianta stabile per registrare il suo nuovo album che secondo previsioni dovrebbe essere pubblicato a settembre. (Foto Lapresse).
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…