Rihanna con Drake, mentre l'ex Chris Brown...combina guai
LOS ANGELES – Si chiama Royalty il segreto, non più tale, del cantante americano Chris Brown: ovvero una bellissima bambina di appena 9 mesi.
Un segreto tenuto a lungo perché il giovane rapper, ex di Rihanna, era fidanzato con una donna diversa dalla madre della bambina.
Il sito di gossip TMZ ha pubblicato in esclusiva le foto della bimba e della mamma: una modella di nome Nia. La donna e Brown sarebbero amici di vecchia data e non avrebbero mai avuto una vera e propria relazione. La piccola sarebbe stata concepita nel 2013, ovvero quando Brown era fidanzato con Karrueche Tran, ovvero la sua fidanzata ufficiale fino a qualche giorno fa. Karrueche infatti ha mollato il rapper..
Brown è diventato tristemente noto anni fa per aver picchiato Rihanna, sua fidanzata all’epoca. Le foto del volto gonfio della cantante fecero il giro del mondo, tuttavia poi lei riuscì a mantenere un buon rapporto con Brown, nonostante l’imperdonabile violenza subita.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…