Claudia Gerini prima e dopo: come era da giovane? FOTO
13 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari
ROMA – Claudia Gerini prima e dopo: come era da giovane? FOTO. Non solo attrice bravissima e molto apprezzata, Claudia Gerini a 44 anni è ancora una donna bellissima e sensuale. Protagonista del film “Indovina chi viene a Natale” in onda il 13 gennaio su Canale 5, negli anni Claudia Gerini è entrata nel cuore di moltissimi italiani grazie ai numerosi ruoli interpretati. Da sempre considerata icona sexy, la Gerini piace moltissimo agli uomini per il suo aspetto fisico ma è apprezzata anche dalle donne per il suo modo discreto di gestire il successo e la carriera. La Gerini, infatti, è madre di due bambine, Rosa (nata nel 2004), avuta dall’ex marito, il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, e Linda (nata nel 2009) dal leader del gruppo musicale Tiromancino, Federico Zampaglione.
La Gerini, tuttavia, ha iniziato la sua carriera molto giovane quando nel 1985, a soli 13 anni, vince il concorso di bellezza Miss Teenager. Da quel momento per lei è stato un successo dopo l’altro: come non ricordarsi i suoi esilaranti ruoli nei 2 film che l’hanno resa famosa al grande pubblico: Viaggi di nozze del 1995 e Sono pazzo di Iris Blond del 1996? Le due pellicole, entrambe dirette da Carlo Verdone, sono diventate dei veri e propri cult degli anni ’90 e hanno segnato un’epoca.
Ma vi ricordate com’era Claudia Gerini prima? Scorrendo le sue foto è possibile notare come l’attrice sia profondamente cambiata anche se i tratti sono rimasti sempre gli stessi. Certo, gli anni passano eppure l’attrice è ancora bellissima e ha davvero poco da invidiare alla Claudia Gerini degli anni ’90, quando era appena 20enne. Le sue forme sono ancora invidiabili, per non parlare delle gambe, slanciate e toniche adesso come un tempo. Che dire, a noi Claudia Gerini piace moltissimo. Ecco di seguito una gallery dell’attrice. (Foto:LaPresse).