LONDRA – Fino a qualche anno fa Daniel Radcliffe metteva il suo nome sulla stringa di ricerca Google, e i primi risultati erano: “Daniel Radcliffe gay” e “Daniel Radcliffe alcolizzato”. Da qualche tempo però l’attore che per anni ha interpretato il maghetto Harry Potter al cinema ha smesso di “googlare” il proprio nome. Lo racconta lui stesso, ormai 25enne, al Guardian. “Se sei un attore dovresti evitare di farlo: aprire Google è come aprire una porta su una stanza piena di gente che ti insulta. E’ esattamente così”.
Sull’attore sono state fatte molte speculazioni circa la sua presunta omosessualità. Ma dal 2012 ha una relazione con l’attrice Erin Darke. Quanto all’alcolismo invece è un problema di cui ha sofferto ma da cui dice di essere uscito dopo un trattamento in clinica nel 2010.
“Ora sono contento che su Google il mio nome venga associato a quello della mia fidanzata prima ancora che alle parole ‘gay’ e ‘alcolizzato’”.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…