Daniel Radcliffe, chi è Erin, fidanzata dell'attore FOTO

Daniel Radcliffe, chi è Erin, fidanzata dell’attore FOTO

20 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Daniel Radcliffe, chi è Erin , fidanzata dell’attore. L’attore inglese è diventato famoso per aver interpretato Harry Potter nella serie di film omonima distribuita dalla Warner Bros, tratta dai romanzi di J. K. Rowling. Daniel, 26 anni, è nato il 23 luglio 1989 a Fulham, nel Regno Unito. E’ fidanzato con Erin Maya Darke, 29 anni, anche lei attrice. Si sono conosciuti nel 2012 sul set di Kill Your Darlings, Giovani ribelli e da quel momento non si sono più lasciati.  Daniel Radcliffe è figlio di Alan George Radcliffe, agente letterario nato in Irlanda del Nord e di religione protestante. La madre invece è Marcia Jeannine Gresham, agente di casting di origine ebraica. Inizialmente i genitori non erano favorevoli al fatto che lui intraprendesse questa carriera, ma poi hanno cambiato opinione.

Grande appassionato di poesia, ne ha pubblicate diverse con lo pseudonimo di Jacob Gershon – una combinazione del suo secondo nome e la versione ebraica del nome da nubile di sua madre, Gresham. Nel corso di un’intervista con il sito MyMovies, Daniel Radcliffe alla domanda “Quali sono stati i momenti per te più importanti in questi 10 lunghi anni?” ha risposto:

“Sicuramente tutte le parti del quinto film (Harry Potter e l’ordine della fenice ndr) che coinvolgono Sirius Black. Lavorare con Gary Oldman mi ha insegnato tantissimo, soprattutto a non aver paura e lasciarmi andare, mantenere il controllo e riservare la parte di autocritica per quando la scena è ultimata. Le sequenze con Sirius sono di certo state le cose più difficili mai fatte in vita mia”.

Alla domanda “Capita che ti fermino per strada”?, l’attore specifica:

“Si ma meno di quanto non si possa credere e poi lo fanno sempre con molta educazione. Certo alle volte è imbarazzante perché accade in momenti assurdi come quando sei a cena fuori con una ragazza ma in generale non è mai accaduto nulla di fastidioso”. FOTO LA PRESSE E VIDEO YOUTUBE.

 

https://www.youtube.com/watch?v=0HLneXG0U_A