Categories: celebrity

Daniele Liotti è sposato? Età, figlio, vita privata FOTO

Daniele Liotti è l’attore che recita nella serie “Un passo dal cielo 4″. Interpreta Francesco Neri, che ha preso il posto di Pietro Thiene, interpretato dall’amatissimo Terence Hill.  Neri è il nuovo capo della Forestale a San Candido. Daniele Liotti, (età: 45 anni, altezza 1,88 m), è nato a Roma il 1 aprile 1971.  La sua carriera si divide tra teatro, cinema e televisione. è Da tempo testimonial dell’onlus Parent Project, associazione attiva nella lotta della distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Ha due fratelli, Marco e Roberto Liotti, entrambi cantanti.

Per quel che riguarda la vita privata di Daniele Liotti, di lui non si sa molto. Su Wikipedia come sua partner risulta legato a una donna di nome Raffaella. In realtà, sembrerebbe più un errore che fa riferimento a una delle attrici con cui ha lavorato nella miniserie televisiva Il generale dei briganti, Raffaella Rea. Certo è che Daniele è padre. Ha un figlio di nome Francesco, avuto da una sua ex.  Nelle ultime occasioni in cui ha parlato della sua vita privata, ha raccontato di essere fidanzato con Scila Battistella. La loro relazione è iniziata nel 2014, ma non sappiamo se prosegua o meno. Nel passato di Daniele Liotti ci sono altre donne, tra le quali Francesca, sua storica ex. Non sembra che l’attore sia sposato.

“Una grande responsabilità, Terence Hill è un attore di grande umanità che ho amato fin dall’infanzia. Subentrare a lui in Un passo dal cielo, serie così amata grazie a lui, è un privilegio che ho cercato di onorare con il massimo rispetto, ce l’ho messa tutta, mi auguro che il pubblico apprezzi e rimanga soddisfatto”. Daniele Liotti raccoglie il testimone da Terence Hill (che presto tornerà ad interpretare l’amato sacerdote protagonista di Don Matteo ndr). Da martedì 17 gennaio lo vedremo su Rai1. Nella quarta stagione della fiction, targata Lux Vide, anche Fedez nei panni di se stesso, Rocio Munoz Morales, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Huber Baricetti, Pilar Foglietta. La regia è di Jean Maria Michelini. FOTO ANSA.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 giorni ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

3 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

3 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

3 giorni ago