SANREMO – Donatella Versace-Virginia Raffaele: “Imitazione è stata…” VIDEO. Terza serata di Sanremo, terzo successo per Virginia Raffaele che con l’imitazione di una magistrale Donatella Versace si è portata a casa ancora una volta gli applausi del pubblico, letteralmente in delirio per la simpatia e la bravura della comica. Ma come l’ha presa la Donatella Versace “vera”? Ebbene, di carattere irriverente ed ironico, la nostra stilista non poteva che apprezzare l’imitazione della Raffaele e, appena atterrata a New York, ha postato sulla pagina Facebook ufficiale di Versace un commento entusiasta:
“Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys”.
Insomma, anche il terzo “bersaglio” della Raffaele non solo ha apprezzato l’imitazione ma è anche stato al gioco e ha saputo reggere la simpatia della comica con un commento divertente. Ennesimo smacco, dunque, per Belen Rodriguez che più volte -soprattutto negli ultimi tempi- è apparsa piuttosto permalosa e adirata in merito a ciò che riguarda la sua persona (ironia della sorte, visto che sui gossip ci ha costruito la sua popolarità) e ha criticato la sua imitazione da parte di Virginia Raffaele.
Già come accaduto con Sabrina Ferilli e Carla Fracci, anche la Versace non solo è stata al gioco ma ha anche apprezzato moltissimo l’interpretazione di una professionista bella e brava come Virginia Raffaele. Dopotutto l’attrice comica ha una lunga carriera alle spalle. Di famiglia di origini circensi, sua nonna era un’acrobata cavallerizza e insieme ai suoi fratelli aveva anche un circo, il circo Preziotti. Negli anni ’50 i nonni di Virginia fondarono il famosissimo Luneur, il parco di divertimenti di Roma sito nel quartiere Eur, dove la Raffaele è praticamente cresciuta. Virginia non è solo una comica di talento (la sua carriera vanta numerosi lavori in tv insieme a Lillo Lillo & Greg e imitazioni esilaranti come quelle di Belén Rodríguez, Nicole Minetti, Ornella Vanoni e Francesca Pascale) ma è anche molto bella. Le gambe, in particolare, sono il suo tratto distintivo: lunghissime, snelle, slanciate e toniche, tanto che nel periodo in cui imitava Belen Rodriguez, in molti sostenevano che la Raffaele fosse addirittura più bella della soubrette argentina.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…