casa amadeus giovanna civitillo

Dove vive Amadeus: la casa da sogno del conduttore e Giovanna Civitillo

23 Novembre 2024 - di Lucrezia Russo

Amadeus vive con la moglie Giovanna e il figlio José in una casa davvero strepitosa, la coppia l’ha arredata secondo i loro gusti. 

Amadeus e Giovanna Civitillo vivono con il figlio in un attico a Milano, in un grattacielo esclusivo con tanto di vista panoramica sulla skyline milanese. La coppia mostra spesso immagini dalla loro bellissima dimora e così è possibile delineare lo stile che hanno scelto per gli interni, si vede che non hanno davvero badato a spese per arredarla.

casa amadeus giovanna civitillo
La bellissima casa di Amadeus e Giovanna Civitillo (Foto IG @amadeusonoio/giovanna_civitillo) – Ladyblitz.it

E’ qui che trascorrono il loro tempo quando sono liberi e non sono in viaggio e proprio per questo hanno voluto creare uno spazio caldo e accogliente, dove poter staccare la spina.

La casa di Amadeus e Giovanna Civitillo, le foto

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno un meraviglioso attico in uno dei grattacieli più esclusivi di Milano, una casa davvero unica con un’ampia balconata che affaccia proprio sulla skyline milanese.

casa amadeus civitillo
La bellissima casa di Giovanna Civitillo e Amadeus (Foto IG @giovanna_civitillo) – Ladyblitz.it

L’appartamento è molto ampio e ha grandi finestroni da cui entra moltissima luce, caratteristica dei grattacieli milanesi moderni. La casa di Amadeus e Giovanna Civitillo è divisa in zona giorno e zona notte, la prima parte ha un grande salone con tavola da pranzo e la cucina. Poi c’è un corridoio dal quale si accede alle varie stanze da letto e ai bagni.

Il colore predominante della casa di Amadeus e Giovanna Civitillo è sicuramente il bianco, che si ritrova nella stragrande maggioranza della casa. Il parquet scelto è molto chiaro e per questo la casa ha una grande luminosità coinvolgente. L’arredamento è un mix tra moderno e stile classico, ma il pezzo forte è sicuramente la camera da letto del conduttore e della moglie, che è davvero molto particolare.

Come si vede dalle immagini nella stanza predilige il color oro, la parete alle spalle del letto ha un parato di questo colore, poi ci sono i comodini neo-classici della stessa tinta, uno specchio dorato e anche una panchetta antica sempre in legno dorato. Uno stile piuttosto sfarzoso, un altro dettaglio che non passa inosservato della casa di Amadeus e della Civitillo sono le fotografie.

In ogni angolo della casa ci sono immagini – anche piuttosto grandi – che riprendono la coppia allegra, felice e sorridente. La dimostrazione di quanto Amadeus e Giovanna Civitillo siano innamorati e affiatati e il loro nido d’amore rispecchia in pieno questo sentimento.