Eleonora Daniele dove vive

Dove vive Eleonora Daniele, la casa da sogno della conduttrice di Storie Italiane

11 Dicembre 2024 - di Barbara Di Castro

Eleonora Daniele vive in una splendida casa, un immobile da sogno che rispecchia appieno la personalità della conduttrice. 

Conduttrice accreditata della scuderia Rai, Eleonora Daniele è tra i personaggi tv più apprezzati dal pubblico. Alla guida di Storie Italiane, talk di successo in onda tutte le mattine, è un volto tv garbato e composto e accoglie sempre i suoi ospiti con estrema cortesia. Inoltre è solita rivelare la sua posizione su alcuni temi d’attualità: recentemente si è impegnata contro il femminicidio, fenomeno che negli ultimi anni ha conquistato spesso le prime pagine dei giornali.

Eleonora Daniela è anche molto attiva sui social. Ha un profilo con un vasto seguito che ama conoscere la sua quotidianità. Oltre ai vari post professionali, dove mostra il dietro le quinte del suo lavoro la conduttrice non manca di rivelare alcuni dettagli del suo privato. Diversi gli scatti dove è in casa e dove si dedica alla famiglia. Nel 2020 Eleonora è diventata mamma di Carlotta, una splendida bambina che ha illuminato la sua quotidianità.

La piccola è nata dall’unione della conduttrice con Giulio Tassoni, un unione felice e solida. La Daniele vive a Roma in uno splendido appartamento situato in una zona residenziale della città. Un immobile da sogno che rispecchia appieno la sua personalità nelle nuances scelte, ma anche negli arredi. La casa della conduttrice è dotata di ogni comfort e di spazi a cui la Daniele tiene particolarmente, come il bagno privato annesso alla zona notte.

Eleonora Daniele mostra la sua casa romana

Ufficialmente Eleonora Daniele non ha mai mostrato la sua casa, tuttavia sul suo profilo social sono presenti diverse foto dov’è possibile vedere gli interni del suo appartamento. Nella casa prevalgono i colori chiari, come le pareti bianche, anche se non mancano alcune cromature più scure. Presenti inoltre diversi dettagli in legno. Saltano all’occhio anche complementi shabby chic decisamente ricercati.

Eleonora Daniele mostra la sua casa romana
Eleonora Daniele dove vive a Roma-foto ig @eleonoradanieleofficial-ladyblitz.it

L’arredamento appare sobrio e molto semplice, non ci sono elementi eccessivamente ricchi di fronzoli. La Daniele ama la sua zona living dove spesso gioca con la figlia, ma anche la camera da letto che è molto luminosa e arredata nelle tonalità del beige. Elemento presente in tutta casa è il legno che è visibile nel salone e nella zona notte.

Nessun dettaglio da star nell’appartamento di Eleonora Daniele, ogni spazio è funzionale e privo di oggetti inutili. E’ evidente che la casa rispecchia appieno lo stile semplice della conduttrice, dove prevale un design di tendenza, ma lineare e soprattutto abitabile.