“Sapevo che sarebbe stato meglio per noi, se io e Stormi avessimo tenuto un basso profilo. I tuoi ormoni impazziscono e le tue emozioni sono più forti. Sentivo che non ero preparata. Sapevo che sarebbe stato meglio se mi fossi goduta l’esperienza privatamente. […] Sentivo che era un momento sacro e speciale, non ero pronta per condividerlo con tutti. Volevo tenerlo per me”.
Insomma, nessuno scandalo, semplicemente Kylie ha voluto mantenere la sua privacy come qualsiasi donna “comune”.
Dopotutto Kylie si sta facendo largo nel mondo del business cercando di scostarsi sempre più dal mondo del gossip. Recentemente si è guadagnata la copertina di Forbes, che l’ha definita come la più giovane miliardaria d’America. Grazie alle sue aziende di make up ha messo su un business che presto le farà superare il miliardo. Per ora la star vanta un patrimonio di 900 milioni di dollari ma Forbes stima che presto arriverà al miliardo, probabilmente entro il 2019, ovverò all’età di 21 anni, che compirà il prossimo 10 agosto.
Se le stime di Forbes risulteranno vere, Kylie Jenner spodesterà Mark Zuckerberg come il più giovane miliardario statunitense che si è fatto da solo. Zuckerberg infatti, fondatore di Facebook, è diventato miliardario “solo” a 23 anni.