ROMA – Elio Germano: fidanzata, età, altezza, figli FOTO. Uomo affascinante e attore di talento: Elio Germano, che interpreta il grande Nino Manfredi nell’omonimo film in onda su Rai 1 in prima serata, è senza dubbio uno degli artisti italiani più apprezzati e interessanti degli ultimi anni. Classe ’80, Elio Germano ha 37 anni ed è nato a Roma da genitori di origine molisana. Elio Germano è uno degli attori con maggior talento degli ultimi tempi, non è un caso se nel corso della sua carriera ha ottenuto moltissimi premi importanti tra cui tre David di Donatello per il miglior attore protagonista (Mio fratello è figlio unico, La nostra vita e Il giovane favoloso). Per il film “La nostra vita” ha vinto anche il Nastro d’Argento al migliore attore protagonista ed il Prix d’interprétation masculine al Festival di Cannes 2010.
Alto 173 cm, Elio Germano è considerato non solo un attore dal talento incredibile ma anche un uomo molto affascinate. Sono tantissime le fan dell’artista che si chiedono se sia fidanzato o meno. Ebbene, la vita privata di Elio Germano è sempre stata top secret perché lui stesso più volte ha ammesso di volersi tenere lontano dal mondo del gossip. Nonostante ciò, qualche mese fa è trapelato il nome di quella che molto probabilmente è la sua fidanzata che, udite udite, aspetterebbe anche un figlio dall’attore. Secondo quanto si legge su gossipetv, che riporta una intervista a Diva e Donna, ad aprile scorso è uscito fuori il nome della sua compagna: si chiama Valeria, ha 30 anni ed è impegnata come maestra di sostegno in una scuola elementare. Si legge sul sito:
“La vita privata di Elio Germano sta per cambiare. L’attore aspetta un figlio dalla fidanzata Valeria. La ragazza ha 30 anni, è una maestra elementare di sostegno, ed è impegnata con l’interprete da circa un anno. È stata la stessa giovane a confermare al settimanale Diva e Donna la gravidanza e il futuro matrimonio. Dunque, una svolta radicale per Elio che fino ad un anno fa si dichiarava un single incallito. Il piccolo Germano dovrebbe nascere entro la fine del 2017 e il matrimonio è dunque fissato nel 2018. Anche se, stando ad un gossip riportato dal settimanale Chi, la coppia potrebbe accorciare i tempi e sposarsi la prossima estate.”
Come promesso, Elio non si è dunque fidanzato con una sua collega attrice. In una intervista a Grazia di molto tempo prima Elio aveva spiegato il motivo per cui era ancora single e perché non sarebbe mai uscito con una donna facente parte del mondo dello spettacolo:
“Non mi metterei mai con una donna che fa il mio stesso mestiere. Invidio quelli che riescono a farle durare a lungo, ma io non ce la farei. Quando torno a casa devo staccare completamente e con un’attrice rimarrei immerso nel lavoro fino al collo. Mi darebbe ansia, invece nella coppia cerco stabilità”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…