Elisabetta Canalis: prima FOTO con la figlia su Instagram
14 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram la prima foto che la ritrae insieme alla figlia Skyler Eva. La piccola è nata a Los Angeles lo scorso 29 settembre. Da allora l’ex velina si era limitata a condividere alcune sue foto che testimoniavano la sua “remise en forme” dopo il parto e qualche scatto del marito Brian perri, che stringeva tra le braccia la bimba.
Quella di Elisabetta è stata una gravidanza mediatica a tutti gli effetti, dall’inizio alla fine. I paparazzi l’hanno rincorsa, fotografandola nel corso dei mesi. Anche l’annuncio fu dato dalla stessa Elisabetta attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube.
In una vecchia intervista al settimanale Chi, la neomamma ha parlato della sua storia d’amore con Brian:
“Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”, spiega. Che effetto le fa vedere il suo corpo che cambia? “Mi sembra che non sia mio, l’ho prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”.
Nella stessa intervista Elisabetta ha parlato anche del suo aborto spontaneo, avvenuto lo scorso anno. Un’esperienza che l’ha segnata nel profondo:
“Non mi sono fatta troppe domande, fa parte della natura ed è successo a tante donne. Mi sono rialzata e ho guardato avanti, come ho sempre fatto nella vita”, queste le sue parole.
Elisabetta e Brian si sono sposati il 15 settembre 2014. Le nozze sono state celebrate nella cattedrale di Alghero, in Sardegna, terra d’origine dell’ex velina. I due fanno coppia dal 2013, si erano conosciuti durante una festa a Los Angeles. Di seguito le foto più belle di Elisabetta Canalis (La Presse e Instagram).