Elisabetta Canalis: sneaker e total black, fashion a Milano
29 Gennaio 2016 - di lbriotti
MILANO – Elisabetta Canalis: sneaker e total black, fashion a Milano. Passeggiata milanese con mamma e papà per la piccola Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri. La piccola, che ha da poco compiuto 4 mesi, è ancora evidentemente poco interessata a scarpe e stivali come la mamma, e allora si consola tra le braccia del papà che la riempie di coccole e aspetta pazientemente che la bella Elisabetta termini i suoi acquisti prima di tornare a casa tutti insieme
La famiglia è appena rientrata da una vacanza di relax sulla neve di Cortina, all’insegna del divertimento tra sci, amici e famiglia. Ora qualche giorno a Milano prima del ritorno negli States. Nei giorni scorsi a Cortina, la Canalis aveva postato su Instagram le foto dei suoi primi minuti in montagna insieme al marito Brian Perri.
Vestiti da sciatori provetti i due erano arrivati a Cortina ed Eli aveva subito precisato di essere “pronta per ruzzolare giù dalla montagna”. In quell’occasione, a differenza di queste nuove foto scattate in strada a Milano, la piccola Skyler era rimasta a casa e non aveva seguito mamma e papà nelle loro imprese sportive.
L’ex velina, prima di queste foto era stata già avvistata a Cortina in jeans e stivali. Qui, Eli aveva fatto una capatina da Deha ed era apparsa sempre bellissima. A pochi mesi dal parto della sua prima bimba, Elisabetta Canalis infatti, nelle foto che posta appare sempre in splendida forma. Nel negozio Deha, l’ex Velina indossava jeans skinny, stivali e piumino nero, e un maglione Deha davvero glamour che le ha regalato un look casual ma assolutamente di tendenza. Stessa cosa nel video LaPresse che segue: la Canalis, anche con abbigliamento da neve appare in formissima e sexy.
La showgirl è diventata madre il 29 settembre 2015 di Skyler Eva Perri, prima figlia nata dopo le nozze con Brian Perri, chirurgo americano. Elisabetta e Brian, 47 anni, si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero, in Sardegna, regione d’origine della showgirl (foto LaPresse).