LONDRA – Per mostrare ai suoi fan il suo fisico atletico Ellie Goulding ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare con un costume da bagno nero striminzito che lascia la schiena scoperta. Nello scatto, la cantante britannicaè in compagnia di un’amica che indossa un due pezzi leopardato che mette in risalto le forme e in meno di otto ore, la foto raccoglie 100mila “mi piace”.
Lo scatto è accompagnato da un’emoticon con raffigurata un’onda del mare. Poco dopo, la cantante posta un’altra foto, questa volta in bianco e nero, in cui appare insieme a delle amiche in un abbraccio affettuoso. L’interprete di “The Love Me Like You Do” nonché volto della nuova campagna di Pantene, ha così voluto raccontare uno spaccato della sua vita fatto di amicizia e sport. Al Daily Mail che rilancia gli scatti, la Goulding spiega: “Mi piace mescolare la mia settimana facendo diversi tipi di esercizi. Corro e faccio yoga. Non ci sono segreti, cerco il mio treno ogni giorno. Mi piace anche la boxe; L’ho praticata per più di due anni. Faccio una dieta bilanciata, sono stata vegetariana per più di tre anni. Credo nella sostenibilità ambientale”.
Quello che accade nell’industria della musica durante i tour, con party a base di droga e alcol, ad Ellie non piacciono: “Dopo i concerti bevo solo un paio di drink per festeggiare. Sono talmente distrutta che ne ho abbastanza. So che potrebbe sembrare sorprendente, ma sette anni di tournee non stop mi ha distrutto. Il momento per me più felice è quando sono a casa con i miei gatti” conclude Ellie.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…