ROMA – Emma Marrone non le manda a dire, probabilmente esausta del fatto che alcune sue fan sono troppo invadenti al punto da perseguitarla. La cantante, coach della squadra bianca nell’ultima edizione di Amici, risponde a tono alle accuse di scarsa disponibilità con le sue ammiratrici: “L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Vergogna!”. C’è chi le ha dato dell'”acida”, “stron*a scontrosa” e “poco amorevole”. Così l’artista ha replicato con fermezza:
“Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!”.
Poco dopo in un altro commento Emma si è spinta oltre tirando in ballo l’invidia femminile e invitando le invadenti ammiratrici a farsi una vita:
“Fatevi una vita. Ti dico solo questo… L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…