Eugenia di York dimagrita per le nozze: chi è la sua nutrizionista
10 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale
Il prossimo 12 ottobre Eugenia di York sposerà l’
Ma chi si nasconde dietro la fenomenale forma fisica di Eugenia? Lo svela il Daily Mail. Si tratta della nutrizionista Gabriela Peacock, che lavora nella palestra frequentata dalla principessa, The Grace, nel quartiere Belgravia. L’autoproclamatosi “nutrizionista alla famiglia reale” è nota anche per aver aiutato il principe Harry a perdere qualche chilo prima delle sue nozze. Peacock suggerisce di seguire una dieta che eviti il gonfiore, eliminando alcuni cereali, zucchero, cipolla e aglio.
Nel suo blog consiglia di attenersi a una dieta ricca di “cereali integrali, frutta, verdura e proteine magre per la maggior parte del tempo”. “Cerca di stare lontano da troppo alcool anche nei giorni precedenti (il matrimonio, ndr), anche se può essere difficile, specialmente se ti incontri con i vecchi amici la sera prima”.
Dormire bene. Per Gabriela e il suo team è essenziale per perdere peso in quanto ti impedisce di diventare troppo affamato. Sottolineano che il sonno ti fa sentire più felice e più magra e suggerisce di ridurre l’assunzione di caffeina e di ridurre il tempo sullo schermo prima di andare a letto. Il MailOnline ha contattato Gabriela Peacock per un commento. Secondo quanto riportato, Eugenie ha fatto affidamento su degli integratori dimagranti di Gabriela. Come si legge suo sito di notizie britannico, il bestseller, Slim Me, è una bustina di gel con ingredienti che includono la fibra alimentare glucomannana che si gonfia nello stomaco e aiuta a sopprimere la fame, insieme al cromo, che si dice bilanci i livelli di zucchero nel sangue per ridurre le voglie e il manganese per mantenere il metabolismo veloce. Dispone anche di chicchi di caffè verde e estratti di tè verde.
La principessa Eugenia, 28 anni, ha anche intrapreso un programma di allenamento fisico per raggiungere il peso forma in vista delle nozze. Un amico ha detto all’inizio di quest’anno: “È sveglia ogni mattina, corre fuori ed è stata incredibilmente auto-motivata”. “Tutti sono così orgogliosi di lei. È stato un obiettivo che ha sicuramente raggiunto. Aspettiamo tutti di vederla venerdì, sembrerà sbalorditiva”.