Categories: celebrity

Eva Grimaldi su Imma Battaglia: “Mi sento benedetta, lei è…

ROMA – Eva Gimaldi e Imma Battaglia posano per la prima volta come una coppia in esclusiva sulla copertina del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 8 marzo, giorno della festa della donna. L’attrice e l’attivista politica, paladina dei diritti degli omosessuali in Italia, hanno dichiarato di essere una coppia prima che Imma lasciasse l’Isola dei famosi dove si è recata per stare vicino a Eva Grimaldi, in gara nel reality.

Mi sento benedetta ad avere Imma, lei è la mia vita“, ha dichiarato Eva Grimadli. “È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere”. Le ha fatto eco Imma Battaglia che ha detto: “L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido”. Poco prima di partire per l’isola Eva Grimaldi, sempre a Chi aveva dichiarato: “Imma mi ha salvato. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure”.

Dal 1997 al 2001 Eva Grimaldi è stata legata all’attore Gabriel Garko. La coppia è stata molto affiatata ed ancora oggi i due hanno un ottimo rapporto di amicizia. Successivamente, nel 2006, ha sposato con Fabrizio Ambroso. Una storia che però non è durata:

“Il mio matrimonio non è stato solo un fallimento, la crisi mi ha attraversato in quanto donna – ha detto l’attrice in un’intervista a Chi – Mio marito mi ha mollato dicendomi: ‘Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga’”. “Mio marito evidenziò il dramma della mia vita, questa distanza tra la mia apparenza e il mio essere”, ha proseguito Eva, che non ha nascosto di aver passato momenti molto difficili: “Stavo diventando alcolizzata… E’ che negli Anni Ottanta ti mettevano un nome d’arte (l’attrice all’anagrafe è Milva Perinoni, ndr), ti mettevano le ciglia finte, ti investivano di un personaggio e avanti così. Però io, dentro di me, avevo delle ferite”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

I segreti della skincare giapponese per la primavera

Con l’arrivo della primavera, la pelle ha bisogno di un’attenzione particolare per affrontare i cambiamenti…

3 giorni ago

Arriva El Turco, serie TV con Can Yaman: il budget è da record!

L’attesa sta per finire: El Turco, la nuova serie TV storica con protagonista Can Yaman,…

3 giorni ago

Dieta di Marzo: quali sono i cibi di stagione e cosa mangiare per dimagrire

Con l'arrivo della primavera, il desiderio di rimettersi in forma cresce, soprattutto in vista della…

4 giorni ago

I migliori spaghetti da supermercato, la classifica. La seconda posizione ti sorprenderà

Gli spaghetti rappresentano uno dei simboli più iconici della cucina italiana, apprezzati sia a livello…

5 giorni ago

Diabete, un nuovo sistema “smart” per un dosaggio preciso dell’insulina

Più della metà delle persone affette da diabete necessita di un controllo glicemico più preciso…

5 giorni ago

Il siero viso che sta rivoluzionando la skincare: pelle luminosa senza fondotinta

Negli ultimi anni il mondo della bellezza sta vivendo una rivoluzione: il make-up naturale sta…

6 giorni ago