federica nargi com'era prima

Federica Nargi ieri e oggi, com’era e com’è la concorrente di Ballando con le Stelle

20 Dicembre 2024 - di Lucrezia Russo

Federica Nargi sta ottenendo un grande successo a Ballando con le Stelle, per i bookmaker saranno lei e la Guaccero a contendersi la finale. 

Federica Nargi è tornata alla ribalta grazie alla strepitosa partecipazione a Ballando con le Stelle, dove sta emozionando il pubblico e con Bianca Guaccero si sta contennendo il primo posto del talent di Milly Carlucci. Ma ricordate com’era quando è diventata famosa come velina di Striscia la Notizia?

Chiaramente in tutti questi anni è cresciuta, continua a essere bellissima e ad avere una perfetta forma fisica. Classe 1990, ha sempre conquistato tutti con un sorriso smagliante e una grinta che coinvolge. Ecco perché a Ballando con le Stelle, esibizione dopo esibizione, sta facendo faville.

Federica Nargi, com’era quando è arrivata in televisione

Federica Nargi ha sempre avuto una passione per la danza, che ha studiato da quando era bambina. Nel 2007 ha partecipato a Miss Italia arrivando undicesima, ma è solo partecipando al programma Veline di Antonio Ricci, nel 2008, che arriva per lei il successo.

federica nargi striscia la notizia
Federica Nargi ai tempi di Striscia la Notizia (Foto https://www.striscialanotizia.mediaset.it) – Ladyblitz.it

La Nargi vince con Costanza Caracciolo, diventando la velina mora del famoso tg satirico fino al 2012. Da quel momento sono state diverse le sue esperienze in televisione, tra cui anche la partecipazione alla prima edizione di Pechino Express. Nel 2013 ha condotto con Fiammetta Cicogna e Paolo Ruffini il programma Colorado…a rotazione!.

Ha lavorato e tutt’oggi lavora come modella e influencer e non ha mai abbandonato davvero il mondo della televisione. Nel 2021 ha partecipato a Tale e Quale Show, nel 2023 ha condotto una puntata del Gialappa’s Show al fianco di Mago Forest e quest’anno è approdata a Ballando con le Stelle con Luca Favilla. Sebbene il suo aspetto negli anni sia cresciuto, com’è normale che sia, continua ad avere quell’aria da ragazza sorridente e spensierata.

Nel 2008 ha conosciuto Alessandro Matri e da quel momento non si sono più separati, la coppia ha due figlie, Sofia e Beatrice. Ancora non sono sposati ma la stessa ex velina ha precisato che il matrimonio prima o poi arriverà, che la cosa importante è aver costruito una famiglia e dunque non c’è fretta. Lei e Matri sono considerati tra le coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano, ex velina ed ex calciatore, sono affiatatissimi.

Anni fa in un’intervista a Le Iene raccontarono che si erano conosciuti tramite amicizie in comune e lui ha dovuto corteggiarla tre mesi, prima che diventassero una coppia a tutti gli effetti. Alessandro Matri è il più grande fan della compagna a Ballando con le Stelle, viene spesso inquadrato nel corso di Ballando con le Stelle, che guarda con ammirazione Federica che balla sul palco.