Federica Nargi, passione tubini: sempre più sensuale FOTO
30 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
MILANO – Federica Nargi, passioni tubini: sempre più sensuale. L’ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che la mostrano con degli outfit estremamente sexy. Nel primo caso si tratta di un abito in pelle nera aderente, nell’alto di uno bicolore bianco e nero. D’altra parte la Nargi ha un fisico statuario e difficilmente qualche abito le sta male. La fidanzata del calciatore Alessandro Matri è sempre in formissima ed è considerata una delle showgirl più belle d’Italia.
La scorsa estate le foto di Federica in bikini hanno fatto impazzire milioni di italiani. Eppur lei rimane sempre fedelissima al suo uomo. Anzi, la loro relazione non ha mai mostrato segni di cedimento e si attende solo il loro “grande passo” all’altare. Vero è che la Nargi ha solo 25 anni e dunque non c’è alcuna fretta per lei di convolare a nozze. In questo momento la sua priorità sembrerebbe la carriera, tanto che ha iniziato una nuova esperienza in tv per sport Mediaset.
Intervistata dal Corriere dello Sport, la Nargi ha parlato del suo rapporto con Matri:
“Ci siamo conosciuti esattamente nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine. Era troppo…perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Perfetto, come dicevo. Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere… C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto. E ora sono sette anni che stiamo insieme”. FOTO LA PRESSE.