Fedez e la fidanzata Giulia: fine di un amore? FOTO Instagram
19 Febbraio 2016 - di Claudia Montanari
ROMA – Fedez e la fidanzata Giulia: fine di un amore? FOTO Instagram. Erano una delle coppie di Instagram più apprezzate e seguite: Fedez e Giulia Valentina, belli e super famosi, avevano tutte le carte in regola per essere ammirati da milioni di follower su Instagram e non solo. Ogni loro scatto insieme postato sul Social Network macinava migliaia di like e commenti positivi. Dopotutto, lui è uno dei rapper più apprezzati degli ultimi anni e lei è davvero bellissima. Peccato che l’ultimo gossip lanciato da Chi (ma ancora non confermato dai diretti interessati) vuole che la coppia più bella di Instagram sia scoppiata. Solo rumors, sia chiaro, supportati però dal fatto che in effetti negli ultimi tempi i due non postano più foto insieme. Secondo il settimanale, i due sarebbero in pausa di riflessione per volere del cantante. Si legge sul settimanale Chi:
“Nonostante le frasi delle sue canzoni d’amore siano finite sui Baci Perugina, il rapper Fedez si è preso una pausa d’amore dalla compagna Giulia Valentina. I due solo poche settimane fa apparivano su Chi insieme in vacanza. Oggi però sono in pausa per scelta del cantante”.
Insomma, sembra proprio che Fedez, nonostante apparisse innamoratissimo di Giulia, abbia chiesto alla ragazza una “pausa di riflessione”. Il rapper era fidanzato con Giulia Valentina, modella, ormai da 3 anni. Il loro primo incontro è stato in discoteca, quando lei non ha ceduto alle avances di lui. Che è poi tornato alla carica via social. Praticamente da quel giorno hanno vissuto insieme. I due erano entrati nei cuori dei fan del rapper anche perché apparivano davvero felici insieme. Giulia Valentina, 25 anni, sì è da poco laureata in economia alla Cattolica di Milano, con tesi sui metodi di marketing e comunicazione delle istituzioni religiose. Lei e il rapper erano vicini a festeggiare il terzo anniversario, anche se entrambi non hanno mai amato fare i calcoli e, con il senno di poi, quella frase “Non siamo tanto per le ricorrenze” che Giulia Valentina ha detto in una intervista a Vanity Fair sembra profetica.