Federica Panicucci, come era e come è FOTO
15 Dicembre 2015 - di Claudia Montanari
ROMA – Federica Panicucci, come era e come è FOTO. È rimbalzata sulle cronache dei giornali di gossip in queste ore per una notizia che ha rattristato moltissimi suoi fan: Federica Panicucci si separa dal marito Max Fargetta. Il gossp si rincorreva da mesi ma solo ora è arrivata la conferma: l’Avvocato Giulia Bongiorno, che assiste la Panicucci, ha fatto sapere ufficialmente, tramite l’Ansa, che la coppia ha deciso di separarsi.
“con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”.
Mai ricordate come era Federica Panicucci agli esordi della sua carriera? A scorrere le foto sembra proprio che il tempo per lei si sia fermato. Oggi come un tempo, infatti, la Panicucci appare giovane e fresca nonostante abbia compiuto da poco 48 anni. Il fisico è ancora quello di tanti anni fa, tonico e slanciato, e anche il viso sembra non aver subito i segni del tempo. Federica Panicucci, classe ’67, ha conosciuto Max Fargetta in radio nel 1996 e si sono sposati nel 2006. I due hanno 2 figli, Sofia e Mattia. “Crisi profonde non ne abbiamo mai avute”, diceva lei qualche tempo fa, “ma momenti di discussione sì, poi ci lasciamo alle spalle i problemi e andiamo avanti”. Evidentemente, questa volta non è andata così. Di seguito, ecco una gallery di Federica Panicucci dai tempi dei suoi esordi fino ad ora. Che dite, a voi sembra diversa? A noi piace adesso proprio come prima. (Foto: LaPresse).