Categories: celebrity

Francesco Montanari, chi è la fidanzata Andrea Delogu FOTO

ROMA – Francesco Montanari, chi è la fidanzata Andrea Delogu FOTO. Classe ’84, Francesco Montanari -protagonista della fiction Boris Giuliano accanto ad Adriano Giannini, in prima serata su Ra 1- è uno degli attori più affascinanti e di talento dei nostri tempi. Diventato famoso al grande pubblico per la sua partecipazione, nel ruolo del “Libanese”, in “Romanzo criminale – La serie”, fiction ispirata alla vera storia della banda della Magliana, Francesco Montanari ha alle spalle una carriera teatrale, cinematografica e televisiva di tutto rispetto. Il suo talento come attore e l’indiscusso fascino lo hanno reso uno degli attori più apprezzati del panorama italiano.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Francesco Montanari è felicemente fidanzato con la collega Andrea Delogu. Ma chi è questa donna che ha rapito il cuore del bell’attore? Classe ’82 (34 anni) è nata a Rimini ed è una conduttrice televisiva e radiofonica. I due sono fidanzati ormai da 3 anni e secondo alcuni rumors si sposeranno presto, probabilmente a giugno 2016. Il primo passo per conquistarla è stato fatto proprio dall’attore, e secondo alcuni rumors avrebbe faticato non poco prima di riuscirci, ma oggi sono felicissimi e vivono insieme. In una intervista al settimanale Grazia una volta lei ha raccontato:

“Non ha mai mollato, la sua dote è essere testardo. Gli ho detto quattro ‘no’. Oggi sono contenta: viviamo insieme, dopo due anni mi apre ancora la portiera della macchina,  mi dice ‘Ti amo’ ogni mattina e mi compra l’anguria, anche se a lui non piace […] Prima di mettermi con lui, però, ci ho pensato tanto. La sua ex  è una modella e lui trascorre mesi fuori casa, è sul set con donne bellissime. […] Ho cercato su Google tutte le coppie nate sul set. E sono troppe”.

Le nozze tra i due sembrano imminenti, anche se la data certa ancora non si sa:

“Stiamo aspettando i documenti e poi sembra che tutti si vogliano sposare a Roma come noi. Però confermo: ci sposeremo a giugno. […] Sono una di quelle disperate che chiamano la wedding planner anche per sapere della tovaglia color pesca. Sono pignola. Io sono quella che vorrebbe per il party di nozze il raggio di luce che attraversa i tavoli con un’angolatura precisa”.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 giorni ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

3 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

3 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

3 giorni ago