Gigi Buffon rompe il silenzio sull'addio alla Seredova - Ladyblitz.it
Dopo anni di silenzio, l’ex capitano azzurro Buffon ha rotto il silenzio sulla fine delle nozze con Seredova e su Ilaria D’Amico.
Una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo: lui, uno dei più grandi portieri al mondo, lei attrice e personaggio tv. Alena Seredova e Gigi Buffon hanno fatto sognare i fan per anni. Poi i rumors, il chiacchiericcio, la crisi e la separazione.
Oggi entrambi hanno una nuova vita: l’ex capitano della Nazionale e della Juventus, che oggi fa parte dello staff degli azzurrini, è convolato a nozze poche settimane fa con la compagna, la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Lei, nell’estate dello scorso anno, ha sposato l’imprenditore Alessandro Nasi.
Alena Seredova, negli anni, ha commentato la fine del matrimonio con Gigi Buffon, mentre quest’ultimo ha sempre preferito mantenere il silenzio sulla vicenda. Ecco perché, l’intervista dell’ex portiere rilasciata a Il Corriere della Sera dove, tra le altre cose, affronta il suo ex matrimonio, ha sorpreso molti. Al tempo si parlò di una relazione clandestina con la D’Amico, ma come si sono conosciuti Buffon e la giornalista di Sky? Era il 2012, alla fine della famosa – e discussa – partita della Juve contro il Milan, che valse lo scudetto di quell’anno.
Buffon ha raccontato: “Tempo dopo, ci siamo ritrovati in un ospedale, ad un evento di beneficenza. Abbiamo cominciato a parlare. Ho capito che la donna algida che vedevo in tv era in realtà dolcissima”. L’ex portiere ha continuato: “Con Alena Seredova era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. Ma mi ha dato un grande dolore farla soffrire, far soffrire i nostri figli, Luis Thomas e David Lee, che chiamo Dado. Oggi sono felice che Alena abbia un’altra famiglia: ha fatto una figlia, ha un uomo al suo fianco”.
In seguito, Buffon ha parlato del nuovo marito di Alena Seredova, Alessandro Nasi: “Credo che Alessandro abbia reso i miei figli persone migliori di come sarebbero stati se fossi rimasto a casa con le nostre infelicità. Così come Ilaria ha fatto molto per i miei. Lei aveva già Pietro, insieme abbiamo avuto Leopoldo”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…